Un gesto d’amore per chi ha bisogno: associazioni reggine unite per la solidarietà

Oggi pomeriggio presso la Chiesa di San Giorgio al Corso la vendita di beneficenza che trasformerà la solidarietà in un gesto concreto d'amore

un gesto d'amore

Un gesto d’amore per chi ha più bisogno

Oggi pomeriggio, alle ore 17.00, presso la Chiesa di San Giorgio al Corso, le porte si apriranno per accogliere un evento straordinario: una vendita di beneficenza che trasformerà la solidarietà in un gesto concreto di supporto e amore.

Quadri, complementi d’arredo e oggettistica di pregio, frutto della generosità del Gruppo Condemi Home & Design, saranno esposti per essere ammirati e acquistati. Ogni acquisto rappresenterà un contributo diretto a sostegno di chi ne ha più bisogno.

Dove andrà il ricavato

Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto a tre nobili cause:

  • Ai ragazzi di Casa Betania, per l’acquisto di materiale informatico essenziale al loro percorso educativo;
  • A una famiglia straordinaria, che con immenso amore ha accolto nella propria casa tre minori rimasti orfani, offrendo loro un nuovo inizio;
  • Alle celebrazioni del 23 aprile in onore del nostro Patrono, San Giorgio, simbolo eterno di coraggio, resilienza e solidarietà.

Unione di cuori e intenti

L’evento nasce grazie all’impegno congiunto di realtà che da sempre operano per il bene comune:

  • ODV Centro Antiviolenza Margherita
  • I Cavalieri Te Pietas Pellicani Jacques de Molay
  • Associazione Camillo Onlus
  • Associazione Culturale San Giorgio ODV

Queste associazioni, unite dall’amore per il prossimo, vi invitano a essere parte di questa giornata speciale.

Perché ogni gesto conta

Partecipare significa tendere una mano a chi affronta difficoltà con coraggio, significa dare voce alla speranza e contribuire alla costruzione di un futuro migliore. “Vi aspettiamo con il cuore aperto. Insieme, possiamo fare la differenza – scrivono le associazioni organizzatrici – perché donare è il più grande atto di amore”. 

Share via