Tempietto: domani sera l’inaugurazione
L'annuncio del sindaco Falcomatà su Instagram sull'inaugurazione: "ultimi ritocchi... Ci vediamo domani sera al nuovo Parco Urbano Tempietto"
“Buongiorno! Ci siamo quasi, in corso gli ultimi ritocchi… Ci vediamo domani sera al nuovo Parco Urbano Tempietto :)” annuncia il sindaco Giuseppe Falcomatà su Instagram.
La zona a sud del Lungomare, dopo i lunghi lavori, si è dunque rifatta il look e il restyling è stato completamente ultimato.
La scritta Reggio Calabria che campeggia su tutta l’area, i nuovi spazi ludici e sportivi caratterizzano il pezzo finale del Lungomare Falcomatà.
Tanti i commenti dei cittadini al post del sindaco: c’è chi confida “nell’assunzione di sorveglianti e manutentori che contribuiscano a mantenere pulita e dignitosa questa bellissima opera”, chi parla di “primi jorna ra zita” e chi, invece, afferma “è uno spettacolo. Ora Reggini, godetevelo e conservatelo. Non fate come al solito anche perché poi sentirvi lamentare che le cose non vanno dà ancora più fastidio”. Qualcuno “spera nel buon senso delle persone” e che “duri il più possibile”.
E tra preoccupazioni per il futuro dell’opera e apprezzamenti unanimi per i lavori effettuati, l’appuntamento con l’inaugurazione dell’area è fissato per domani sera. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.