Sugarfree in concerto a Villa S.G.

Sugarfree in concerto sul lungomare a Villa San Giovanni lunedì 5 agosto, in occasione della 60° Traversata dello Stretto

Villa, concerto Sugarfree

Da “Cleptomania”, a “Solo Lei mi da”, passando per “Cromosoma” e “Scusa ma ti chiamo amore”. Sono i principali successi che gli Sugarfree intoneranno dal palco di Villa San Giovanni lunedì 5 agosto nel concerto organizzato in occasione della 60sima Traversata dello Stretto.

La nota band siciliana si esibirà nelle hit che l’hanno resa nota e in tanti altri brani. compreso quello di nuovissima pubblicazione “Non è l’amore”, presso l’arena del Molo Molo Sottoflutto location che si trova sul lungomare nella zona degli sbarchi dei traghetti da e per la Sicilia.

Il gruppo catanese, formato dagli storici Matteo Amantia alla voce, Peppe Lo Iacono alla batteria, Samuele D’Amico alle tastiere, Mariano Nasello al basso e Jacopo Russo alla chitarra ha iniziato il suo tour 2024 il 25 maggio scorso e terminerà alla fine del mese di ottobre toccando numerose piazze italiane.

Il concerto di Villa San Giovani è stato realizzato con il contributo della Città Metropolitana di Reggio Calabria e dell’Amministrazione Comunale di Villa San Giovanni che lo ha inserito negli eventi legati alla 60° Traversata dello Stretto.

L’ingresso è libero e inizierà alle 21,30.

Share via