Street food 2024 e musica a Bagnara
L'appuntamento è stasera a partire dalle 19:30 in piazza Matteotti. L'iniziativa è parte dell'Estate Bagnarese 2024
L’Associazione Anas in collaborazione con il Ristorante “Horizon” e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Bagnara Calabra stasera 14 Agosto 2024, a partire dalle ore 19:30, presso piazza Giacomo Matteotti, dopo il grande successo del “Festival del Pesce Spada” dello scorso 1° Maggio, in continuità con quelle che sono le finalità associative di promozione del territorio, è lieta di presentare lo “Street food – 2024”. L’iniziativa è inserita nell’Estate Bagnarese 2024.
L’obbiettivo di questa manifestazione è quello di promuove il prodotto principe dell’economia bagnarese “Il pesce spada” attraverso un menù che prevede la degustazione del “panino con il pesce spada” e delle “polpette di pesce spada” oltre al tradizionale gelato artigianale di Bagnara Calabra.
“La caccia al pesce spada è una tradizione della nostra marineria con importanti risvolti economici e sociali su tutto il territorio” ricorda l’associazione.
Oltre allo street food, la serata all’insegna del buon cibo e del divertimento proseguirà con gli spettacoli organizzati dall’Amministrazione Comunale in occasione dell’Estate Bagnarese: è previsto infatti uno spettacolo dedicato alla musica dance anni 90’ e 2000 “Le Party Pulse night” con coreografie e mascotte e il concerto di Valentina Mazza con la sua band.