Serena Bortone a Reggio per presentare “A te vicino così dolce”

Doppio appuntamento con la giornalista Rai per sabato 16 novembre: al mattino all'istituto Panella-Vallauri e la sera al Circolo Polimeni

Foto pagina Facebook ufficiale

Doppio appuntamento culturale con la giornalista Rai, Serena Bortone, che sabato 16 novembre presenterà a Reggio il suo libro “A te vicino così dolce” (Rizzoli). L’evento è organizzato dall’associazione culturale Incontriamoci Sempre ODV, nel quadro della rassegna Calabria d’Autore, in collaborazione con il circolo del tennis Rocco Polimeni e con la direzione Scolastica dell’istituto Panella-Vallauri.

Al mattino di sabato 16 novembre, la giornalista incontrerà gli studenti e i docenti del Panella-Vallauri. Dopo i saluti della dirigente scolastica Teresa Marino, dialogheranno con l’autrice, le prof Elisa Gambello e Alda Modafferi.
La sera a partire dalle ore 18:00, la sala Benedetta del circolo del tennis Polimeni ospiterà Serena Bortone. Conduttore iniziale sarà Marco Mauro e dopo i saluti del presidente del circolo Ezio Privitera e del primario del Gom Nuccio Macheda, dialogherà con la scrittrice il sociologo Fulvio D’Ascola.
In entrambi gli appuntamenti sarà presente la libreria Ave Ubik per il tradizionale firma copie.
L’appuntamento al circolo Polimeni è aperto a tutta la cittadinanza, con ingresso libero.
Share via