Santo Stefano, tutto pronto per Enrico Ruggeri - CULT and Social

Santo Stefano, tutto pronto per Enrico Ruggeri

Il noto cantautore si esibirà in piazza Domenico Romeo domenica 25 agosto alle ore 22 nell'ambito dell'Estate 2024 di Santo Stefano in Aspromonte

A Santo Stefano in Aspromonte è tutto pronto per il concerto che domenica 25 agosto alle 22:00 vedrà salire sul palco di piazza Domenico Romeo un gigante del panorama musicale italiano: Enrico Ruggeri.
Reduce dal programma televisivo “Gli occhi del musicista” e dall’uscita del suo ultimo libro “40 Vite senza fermarmi mai”, il cantautore ha iniziato il tour estivo 2024 che lo ha portato in giro per la penisola insieme alla sua band.
Enrico Ruggeri porterà sul palco insieme al suo gruppo, vecchi e nuovi successi, tra cui gli indimenticabili e attesi “Mare d’inverno”, “Peter Pan”, “Rien ne va plus”, “Mistero”.
Il concerto rientra nell’ambito del cartellone Estate 2024 di Santo Stefano d’Aspromonte ed è gratuito.
Prima dell’esibizione, ci sarà la consueta processione in onore di Santo Stefano con la sfilata dei Tamburini e dei Giganti a cura della Parrocchia di Santo Stefano Protomartire e a seguire lo spettacolo pirotecnico a cura del Comitato Feste “Comunità in Crescita”.
Infine, la “Disconight” in villetta comunale.
Share via