Rassegna teatrale città di Pellaro: ultime 3 serate - CULT and Social

Rassegna teatrale città di Pellaro: ultime 3 serate

Tra emozioni e risate gli ultimi tre spettacoli della rassegna teatrale della città di Pellaro, giunta alla 36sima edizione

rassegna teatrale città pellaro

Rassegna Teatrale Città di Pellaro 36° edizione

Appuntamento con gli ultimi tre spettacoli della rassegna teatrale della città di Pellaro, giunta alla Trentaseiesima edizione, dopo il successo delle prime quattro serate che hanno coinvolto tantissimi reggini e turisti.

Da domani 9 agosto all’11 tre serate imperdibili che promettono di regalare emozioni intense e risate assicurate. Ecco gli appuntamenti:

“Un’improbabile storia d’amore” il 9 agosto

Il 9 agosto la performance di “The Theatre Degart”, un duo famoso sia in Italia che all’estero.

“Un’improbabile storia d’amore” di Dandy Danno e Diva G è una commedia che saprà toccare il cuore di tutti gli spettatori.

Lo spettacolo racconta cosa succede quando una elegante e raffinata vedette di cabaret incontra un simpatico e maldestro personaggio, tanto goffo quanto tenero di cuore.

Questa improbabile storia d’amore è la perfetta, quanto rocambolesca, sintesi di tutte le fasi dell’innamoramento.

Lui, timido e impacciato; lei, suadente e sicura di sé.

Il paradosso è alla base di una comicità raffinata, che strizza l’occhio allo stile retrò della commedia vaudeville e lo combina con la visual-comedy, creando un impatto visivo forte e coinvolgente.

Lo spettacolo si sviluppa con un peculiare stile narrativo, oscillando tra il teatro d’antan e le surreali atmosfere circensi.

Conquista, disperazione, emozione, avvenimenti imprevisti, catastrofi, leggerezza, spontaneità, gioia, felicità ed equivoci: ogni sentimento è portato in scena con grande maestria.

È facile immedesimarsi nel mix di sensazioni che solo l’innamoramento sa donare.

Parlano i gesti, non le parole, e nella semplicità di un gesto si trova tutta la forza dell’universalità della comprensione.

Le poche parole presenti sono puri accenti sulla mimica, accompagnata dalla musica, vera protagonista dello spettacolo.

Questa commedia ha girato il mondo, riscuotendo numerosi premi e riconoscimenti sia in Italia che all’estero.

Le altre due serate

Oltre allo spettacolo del 9 agosto, la rassegna teatrale di Pellaro promette due imperdibili appuntamenti il 10 e l’11 agosto:

10 Agosto: L’“Associazione Amici del Musical” di Reggio Calabria vi allieterà con “A.A.A. Cercasi Principessa” in due atti di Maria Laganà. Questa produzione promette di incantare grandi e piccini con una narrazione affascinante e coinvolgente, dove la magia e la fantasia prendono vita sul palco.

La storia, ricca di colpi di scena e momenti emozionanti, è perfetta per tutta la famiglia, garantendo una serata di puro divertimento e meraviglia.

11 Agosto: La rassegna si concluderà in grande stile con l’“Associazione Sancostantinese Rocco Lico” di Vibo Valentia, con “Gazzella Veloce… in tre minuti”. Una performance che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo istante, offrendo una narrazione avvincente e piena di sorprese.

La serata finale sarà un vero e proprio crescendo di emozioni, chiudendo la rassegna con un’esplosione di talento e creatività.

Share via