Raccolta rifiuti: online fino al 30 novembre il questionario

E' disponibile online fino alla fine del mese il questionario di customer satisfaction per misurare la qualità dei servizi di raccolta del Comune di Reggio Calabria

Screenshot

Già dalla prima settimana di novembre, è stato pubblicato online il questionario per la rilevazione del livello di soddisfazione dei cittadini riguardo al servizio di raccolta rifiuti del Comune di Reggio Calabria. Il questionario è disponibile sul sito iopartecipo.reggiocal.it, e ha come obiettivo principale quello di migliorare la qualità del servizio stesso, raccogliendo informazioni sulla qualità percepita dai cittadini.

I cittadini hanno tempo fino al 30 novembre 2024 per partecipare all’indagine, esprimendo il proprio gradimento in forma anonima. La partecipazione al questionario consente di individuare le criticità e i punti di forza del servizio di raccolta rifiuti, fornendo anche spunti per possibili miglioramenti attraverso proposte concrete.

I dati raccolti attraverso questa indagine hanno una duplice finalità: da un lato, consentono di valutare la performance del servizio erogato, dall’altro, permettono di individuare gli aspetti da migliorare per rendere il servizio più efficiente e rispondente alle esigenze degli utenti. L’obiettivo è quello di aumentare costantemente il livello di soddisfazione dei cittadini.

L’Amministrazione Comunale ritiene fondamentale l’aspetto della partecipazione dei cittadini, così come la trasparenza nella misurazione dei dati raccolti, che verranno resi pubblici. Questo processo di monitoraggio e valutazione è considerato un elemento cruciale per il miglioramento continuo del servizio.

Share via