Padel in rosa: domenica la terza edizione a Locri

Al via domenica 13 ottobre la terza edizione di Padel in rosa il torneo a sostegno del progetto Nole che si svolgerà sul lungomare Zaleuco

padel in rosa

E’ giunta l’ora del “Padel in rosa”, a sostegno del progetto N.O.L.E. per la riqualificazione del reparto oncologia dell’Ospedale civile di Locri, promosso dall’associazione “Angela Serra – Sezione Locride” e dalla Città di Locri. Il torneo, giunto alla terza edizione, si svolgerà nell’intera giornata di domenica 13 ottobre 2024, sul lungomare Zaleuco, nell’ambito dell’Ottobre Rosa, iniziativa nazionale di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori femminili.

Il programma

La piazzetta “Nosside” sarà il punto di riferimento dell’intera manifestazione. Qui si potrà gustare alle 9:00 la colazione del benessere prima dell’inizio del torneo. Il lungomare sarà animato con Studio 54 Network e le attività sportive e ricreative: yoga, pilates, fitness, bocce e scacchi, inoltre ci saranno la mostra d’arte, l’estemporanea di pittura e lo Spazio lettura in rosa.

Alle 11.00 incontro di approfondimento sul tema “Prevenire il tumore alla mammella. Parliamone insieme”.

Alle 12.00, Baby Dance con Ohana – Sunrise – Hakuna Matata. A seguire, animazione bimbi con “Il me e i miei amici cavalli” a cura del Centro Equitazione di Campagna “Isola la lepre”, i gonfiabili, il “Trenino rosa”, e il “Pranzo Rosa”, con punti ristoro Garden Tennis, Oasi Sporting Club, Maritimo.

Nel pomeriggio dalle 16.00, il “Trenino in Rosa”, la merenda del benessere, il laboratorio sensoriale “Dal grano al biscotto” a cura di Molino Marturano, il laboratorio di ceramica “Modelliamo con il tornio”, a cura di Susanna Campiti.

Dalle 17.30, invece, spettacoli di danza e performance con Renata Galea School, Evolve Scuola di Danza e Full Dance Calabria. E alle 19.00 il gran finale, con la premiazione.

Share via