Notte dei Bronzi: il 16 agosto a Monasterace - CULT and Social

Notte dei Bronzi: il 16 agosto a Monasterace

Il 16 agosto DJ Set di Samuel, ospiti e musica in spiaggia per la Notte dei Bronzi di Monasterace, primo evento del Digital Tourism Fest

A Monasterace (RC) il 16 agosto arriva la Notte dei Bronzi: il primo degli eventi del Digital Tourism Fest ideato, prodotto e realizzato da Search On Media Group e WMF nell’ambito del progetto +M.O.R.E (Monasterace Open Resource Experience).

A partire dalle ore 18.30, musica live con artisti come Santino Cardamone ed Elisa Paganelli, talk, ospiti e spettacoli dal vivo. Poi la festa in spiaggia finale con lo special guest della serata: l’attesissimo live DJ Set di Samuel Romano. Autore, dj e produttore tra i più attivi degli ultimi 25 anni vanta collaborazioni con Subsonica e Motel Connection.

L’evento è ad accesso gratuito e vuole celebrare l’anniversario del ritrovamento delle due famose statue greche.

“Siamo felici di organizzare qui a Monasterace La Notte dei Bronzi” spiega Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group e ideatore del WMF “sarà una serata volta ad aggregare la comunità in una vera e propria festa, con tanta musica dal vivo e la presenza di ospiti e artisti come Santino Cardamone e Samuel Romano, uno dei principali artisti del panorama musicale italiano che si esibirà con un live DJ Set alla festa in spiaggia”.

Il Digital Tourism Fest proseguirà dal 31 agosto al 1 settembre, nel borgo, con Work From Italy – Il Festival dei Borghi Mediterranei che si appresta a dedicare tutta la sua prima giornata al grande tema del nomadismo digitale, alle nuove residenzialità e all’attrazione di talenti, analizzando insieme a ospiti e relatori da tutta Italia il ventaglio di opportunità che questo fenomeno globale può generare per territori e comunità locali.