Michela Zanarella a Placanica per il suo primo romanzo
Martedì 13 agosto nel Convento dei Domenicani di Placanica la poetessa Michela Zanarella presenterà "Quell'odore di resina", in Calabria dove tutto ebbe inizio
Appuntamento il 13 agosto alle 18.30 nella suggestiva cornice del Convento dei Domenicani di Placanica (RC) per la presentazione di “Quell’odore di resina” il primo romanzo della poetessa Michela Zanarella. La nota autrice torna dove tutto ebbe inizio, visto che proprio in Calabria esordì nel 2006.
Michela Zanarella è nata a Cittadella (PD), vive e lavora a Roma. E’ giornalista e ha pubblicato 18 libri. Le sue poesie sono state tradotte in oltre 10 lingue affermandola nel panorama letterario internazionale. E’ coautrice del romanzo di Federico Moccia “La ragazza di Roma Nord” edito da SEM.
“Quell’odore di resina” è il suo primo romanzo ed è un’esplorazione dell’interiorità umana che promette di affascinare i lettori andando dritto all’anima.
Ad accompagnare la voce della Zanarella, ci sarà l’attore Giuseppe Lorin, che leggerà “Il cantico delle creature” di San Francesco d’Assisi.
Una performance culturale di alto livello che si inserisce perfettamente nel contesto spirituale del Convento dei Domenicani, una location di grande valore storico e religioso che invita alla riflessione e alla profondità.