Massimo Ranieri al teatro Cilea

L’artista torna a Reggio Calabria con il grande show “Tutti i sogni ancora in volo” il 24 marzo 2024

Dopo tre sold out a Corigliano e Cosenza, Massimo Ranieri torna a Reggio Calabria domenica 24 marzo al teatro Cilea per un grande spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”.

L’evento, organizzato da Gf Entertainment e L’Altro Teatro di Gianluigi Fabiano e Giuseppe Citrigno, è un racconto fatto di storie, aneddoti personali e le più belle canzoni di sempre.

Ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri, dopo più di 800 repliche di “Sogno e son desto”, “Tutti i sogni ancora in volo” si appresta a diventare una straordinaria avventura che spazia tra canto, recitazione, sketch e racconti inediti, in grado di catturare l’attenzione del pubblico numeroso.

Lo show prende il titolo dall’ultimo album, prodotto da Giorgio Vanelli, e tra i tanti brani anche quello vincitore del premio della critica a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”. Ma in scaletta ci saranno anche tanti inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra cui: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri.

Sul palco con Massimo Ranieri ci sarà la band composta da Seby Burgio al pianoforte, Giovanna Perna alle voci e alle tastiere, Tony Puja e Andrea Pistilli alle chitarre, Valentina Pinto al violino e alle voci, Max Filosi e Cristiana Polegri al sax.

L’evento è co-finanziato con “risorse PSC Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 erogate ad esito dell’Avviso “Programmi di Distribuzione Teatrale” della Regione Calabria – Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità – Settore Cultura” e vede il contributo economico dell’amministrazione comunale di Corigliano-Rossano e il patrocinio dei Comuni di Cosenza e Crotone.

Leave a comment

Share via