Leonida Repaci: protagonista di Calabria d’Autore
L'appuntamento di domenica 3 novembre con il format ideato dall'associazione Incontriamoci Sempre sarà presso la storica sede della stazione FS di Santa Caterina alle ore 18:00
Domenica 3 novembre si rinnova l’appuntamento con Calabria d’Autore, il format ideato dall’associazione Incontriamoci Sempre.
A partire dalle ore 18:00, la serata si svolgerà con riferimenti importanti dalla Piana, la letteratura del grande Leonida Repaci e la ricchezza Agricola con i kiwi di Rosarno.
“Un altro momento di condivisione e di aggregazione che vedrà la partecipazione di tanti soci, amici e cittadini” afferma il patron dell’associazione Pino Strati.
A discorrere della letteratura di Repaci saranno Natale Pace, brillante scrittore palmisano, che presenterà il suo elegante cofanetto di due volumi edito da Laruffa. Con lo scrittore dialogheranno il giornalista Santo Strati ed il Dott. Edoardo Lamberti Castronuovo, fresco di nomina a Presidente del Conservatorio Musicale Francesco Cilea.
La serata proseguirà con la degustazione dei kiwi gold dell’azienda agricola di Teodoro De Maria di Rosarno. Un pregiatissimo prodotto locale che sarà servito con la panna prodotta dalla pasticceria Fragomenti.
L’incontro sarà, come di consueto, presso la sede storica dell’associazione nella stazione FS di S. Caterina e l’ingresso è libero.