Le acrobazie de “Il Circo di Pinocchio” al Cilea

Domani e domenica l’atteso spettacolo acrobatico ispirato alla magia della favola del burattino di Collodi

Il teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria ospiterà un evento straordinario che promette di incantare grandi e piccini: “Il Circo di Pinocchio”. Domani 16 novembre e domenica 17, l’opera che rivisita in chiave artistica la celebre favola di Carlo Collodi, portando sul palco un mix di acrobazie spettacolari e magie coinvolgenti. Organizzato dalla Savio Production, lo spettacolo rappresenta una novità assoluta per il pubblico reggino e non solo, offrendo l’opportunità di assistere a uno show acrobatico travolgente che reinterpreta un grande classico della letteratura.

La famiglia Savio e il loro magico spettacolo

La famiglia Savio, acrobati di cinque generazioni, sarà protagonista di questo straordinario evento. Con la partecipazione di Emidio, Gemma, Giada e Fiorenzo Savio, lo spettacolo promette di essere un’esperienza unica, realizzata sotto la regia di Daniela Bruschetta. Gli interpreti e circensi sapranno trasportare il pubblico in un viaggio ricco di emozioni e magia.

“Chi verrà a vederlo, sarà immediatamente catapultato in un vero show capace di coinvolgere i più piccoli con trucchi di magia e colorate coreografie, ma anche i più grandi con le vere acrobazie del circo. Sarà un’ora di sana evasione per adulti, giovani e bambini, tra intense emozioni e l’incanto del magico mondo del circo” ha dichiarato Emidio Savio, organizzatore e produttore dello spettacolo.

Gli spettacoli e le info utili

Gli appuntamenti con “Il Circo di Pinocchio” sono fissati per sabato 16 novembre, con un unico spettacolo alle ore 17:00, e per domenica 17 novembre, con due performance: la prima alle ore 16:00 e la seconda alle 18:30. I biglietti sono ancora disponibili e possono essere acquistati direttamente presso il teatro “Cilea”.

Per maggiori informazioni o prenotazioni, è possibile contattare il numero telefonico 349 3971607 o scrivere su WhatsApp al 376 2025447.

Share via