L’amore secondo me: la commedia sul più folle dei sentimenti
Scritto e interpretato da Damiano Sofo, lo spettacolo, prodotto dalla compagnia teatrale Amaca, andrà in scena il 4 aprile alle ore 21:00 al Cine Teatro Metropolitano
Un’ora di spettacolo per riflettere sul più folle dei sentimenti, quello che determina i destini individuali, sul perché della sua esistenza, su come si sviluppa o finisce, sull’amore, insomma, nel bene e nel male.
“L’amore secondo me”, è il titolo della commedia, scritta e interpretata da Damiano Sofo, che andrà in scena venerdì 4 aprile alle ore 21:00 al Cine Teatro Metropolitano.
Prodotto dall’associazione culturale Amaca, per la regia di Antonio Calabrò (che sarà anche voce fuori campo), parte tecnica a cura di Stellario Rato, lo spettacolo è una riflessione sull’amore e sui suoi risvolti, tra umorismo e approfondimento.
Insieme al protagonista Sofo, che canterà anche quattro canzoni a tema, ci saranno: Paola Esposito nel ruolo della moglie, e Anna Rita Fadda che impersonerà proprio l’Amore, la sua mutevolezza, la sua solidità e la sua fragilità.
“Vi racconteremo l’amore, questo folle sentimento che a volte fa, a volte va costruito, a volte vi fa dare baci sulla bocca e magari – assicura lo stesso autore – vi fa saltare ‘Fossati’ che altrimenti non riuscireste ad oltrepassare”.
Per info:
339 613 2473 –
329 173 3245