L’addio mai dato: il ‘collettivo’ a Campo Calabro

Domani pomeriggio alle 17:00 al Forte Poggio Pignatelli di Campo Calabro la presentazione del libro a più mani che narra di sogni spezzati e destini cambiati

Alla presentazione saranno presenti, Carolina Valente, Emiliana Greco, Maria Ivana Costabile, Alessia Petralia e Susan Troia, alcune delle autrici del libro, pronte a condividere le loro esperienze personali e a riflettere sui temi centrali del volume, creando un momento di dialogo e introspezione con il pubblico.

L’evento vedrà i saluti istituzionali del sindaco di Campo Calabro, Sandro Repaci e la partecipazione di Rita Cinanni e Antonello Pellerano, responsabile della sede Sardegna dell’A. I. VI. C. (Associazione Italiana Vittime Civili). La moderazione sarà affidata all’avvocato Caterina Rosaci. Il tutto con il patrocinio del Comune di Campo Calabro.

Un evento che sarà molto di più di un semplice incontro letterario diventando l’opportunità per condividere riflessioni profonde, per ritrovare una comunità unita dalla voglia di riprendersi dopo le difficoltà. Il tutto in una cornice affascinante e storica come il Forte Poggio Pignatelli. 

Share via