La musica è arte, atto secondo
Domani sabato 4 gennaio la replica della gran reunion degli storici deejay reggini dopo il rinvio causa maltempo dello scorso 28 dicembre
Reggio Calabria si prepara a rivivere le emozioni della musica dance con una straordinaria reunion dei deejay storici. Dopo il rinvio a causa del maltempo, l’evento “La musica è arte“, che già lo scorso 28 dicembre aveva attirato migliaia di persone in Piazza De Nava, torna per inaugurare il primo sabato del nuovo anno, domani 4 gennaio alle 22:00.
Evento speciale per “Reggio Città Natale”
Inserito nel programma di “Reggio Città Natale”, questa serata promette di essere memorabile. La grande festa all’aperto unirà il meglio della scena dance degli ultimi decenni, offrendo un’esperienza unica e coinvolgente. L’ingresso è completamente gratuito, rendendo l’evento accessibile a tutti gli appassionati di musica e festa.
Una lineup di artisti d’eccezione
Numerosi deejay di spicco hanno confermato la loro partecipazione, garantendo uno spettacolo di altissimo livello.
Tra i nomi in programma spiccano Vicky Trunfio, Luigi Regolo, Andrea Clemente, Joshua Giglio, Tony R, Emil, Michele Mangiola, Federica Caracciolo, Marcello Sanfilippo, Claudio Polimeni, Ciccio Minniti, Pasquale Cucè, Filippo Lo Presti, Lino Suraci e molti altri.
La serata vedrà alternarsi sul palco alcuni dei protagonisti più amati della scena musicale, pronti a far ballare il pubblico fino a tarda notte.
Una festa nella cornice di piazza De Nava
La location scelta per l’evento è Piazza De Nava, recentemente rinnovata e già diventata uno dei luoghi più iconici della città. Situata di fronte al Museo Archeologico Nazionale, la piazza rappresenta uno scenario ideale per accogliere una serata all’insegna della musica e della convivialità.
L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria, in collaborazione con il general contractor Progetto Touring e il coordinamento di Patrizia Sorrentino. Grazie al supporto delle associazioni e degli operatori del settore dello spettacolo, la serata si preannuncia come un successo sotto ogni aspetto.