La maxitorta del maestro Caratozzolo al premio Pensabene

Domani la quattordicesima edizione del premio di poesia organizzato da Incontriamoci Sempre ODV che vedrà la presenza anche del maestro pasticcere oppidese Carmelo Caratozzolo

Tutto è pronto per la quattordicesima edizione del Premio di Poesia Incontriamoci Sempre ODV Ettore Pensabene, che si terrà domani 26 gennaio alle ore 18:00 nella Sala Museo FS Pietro Germi della stazione ferroviaria di Reggio Calabria Santa Caterina. L’evento promette di attrarre una grande partecipazione di pubblico, consolidando la sala museo come uno dei poli culturali più attivi tra le oltre duemila stazioni ferroviarie d’Italia.

Un evento di prestigio con premi unici

A rendere ancora più speciale la serata saranno le ceramiche artistiche del Maestro Vincenzo Ferraro, che verranno consegnate ai vincitori come simbolo di pregio e valore culturale.

Tra gli ospiti annunciati spiccano nomi di rilievo del panorama artistico e culturale:

  • Adeia, artista poliedrica;
  • Tury Rugolo, noto per la sua versatilità creativa;
  • Adele Canale, esponente di spicco nel mondo dell’arte;
  • Luciano Pensabene, legato a CatonaTeatro e alla valorizzazione del territorio.

Una dolce conclusione con la Maxitorta

A chiudere l’evento in bellezza sarà il Maestro Pasticcere di Oppido Mamertina, Carmelo Caratozzolo, celebre per le sue straordinarie creazioni dolciarie. Reduce dall’ennesima partecipazione al prestigioso Sigep di Rimini, Caratozzolo incanterà i presenti con una sua speciale Maxi Torta (in foto), pensata per rendere indimenticabile la conclusione della cerimonia.

Share via