La festa della birra a Sant’Ilario dello Jonio

Tutto pronto per stasera, dalle ore 18:00 l'evento proposto dall'associazione Libellula ODV con il patrocinio dell'amministrazione comunale

Chiara, scura e artigianale. La birra sarà la regina della manifestazione prevista stasera, a partire dalle ore 18:00, nell’area del Parco Giochi, alla Marina di Sant’Ilario dello Jonio. La “Festa della Birra”, atteso evento giunto ormai alla terza edizione, è promossa e organizzata dall’associazione Libellula ODV, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Oltre alla birra, prevista anche una ricca offerta di gustoso street food. Sarà possibile gustare, infatti: panini con salsiccia, pesce spada, porchetta o mortadella, hamburger, costine di maiale e hotdog, fritti misti, pizza, calzoni e dolci.

Musica e animazione dal vivo con Studio 54 Network in radiovisione allieteranno tutta la serata.

«Abbiamo selezionato le migliori birre artigianali e street food di qualità, dal dolce al salato per accontentare i gusti di tutti – dichiarano gli organizzatori della Libellula ODV, presieduta da Maria Simone – Invitiamo tutti a questa serata di gusto e di festa, che vede protagonista la birra, bevanda molto amata».

Share via