La Bella e la Bestia all’Auditorium di Polistena

Appuntamento domenica alle 17:30 con la messa in scena di una delle fiabe più note al mondo ad opera di Roberto Anglisani e Liliana Letterese per la stagione di Dracma Teatro

la bella e la bestia polistena

“La Bella e la Bestia”, rivisitazione di una delle più belle e conosciute fiabe al mondo sarà protagonista del prossimo appuntamento della stagione 2024-2025 di Dracma Teatro, domenica 6 aprile alle 17:30 all’Auditorium comunale di Polistena.

La pièce teatrale di Roberto Anglisani e Liliana Letterese, prodotta da Accademia Perduta/Romagna Teatri, avrà per protagonisti la stessa Letterese e Andrea Lugli.

La trama

Una narrazione a due voci che, attraverso l’intreccio della fiaba classica, intende approfondire il tema della diversità. Il diverso che sta dentro ognuno di noi e che nello spettacolo è la “Bestia”, metà uomo e metà belva che accoglie la più bella delle tre figlie di un mercante, offertasi in sacrificio in cambio della salvezza del padre.

“La bella”, però, come sappiamo, andrà incontro ad un altro destino.

Sulla scena, una storia che affascina ed emoziona tramite la parola e il movimento, per far cogliere l’essenza più profonda e il significato del racconto.

Info e prenotazioni

Uno spettacolo, dunque, che nasce per famiglie e ragazzi ma che può essere apprezzato da ogni fascia d’età, a partire dai 6 anni in su.

Per info e prenotazione 345 63651093 – www.dracmateatro.it

Share via