In volo su Porto Bolaro: al via la mostra dell’aviazione
Dal 2 novembre, presso il centro commerciale la mostra dedicata ad appassionati e curiosi dell'affascinante mondo del volo
Pilotare un aereo, incontrare ingegneri aerospaziali e piloti, ammirare da vicino modelli storici e moderni. Tutto questo sarà possibile nella mostra “𝐈𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐮 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐁𝐨𝐥𝐚𝐫𝐨” ospitata dal 2 novembre 2024 presso il centro commerciale Porto Bolaro.
La mostra sul mondo dell’aviazione
Appassionati e curiosi potranno ammirare da vicino modelli storici e moderni come il leggendario Sopwith Camel, il Supermarine Spitfire e l’Eurofighter Typhoon, oltre a droni e velivoli ultraleggeri, grazie alla collaborazione con la mostra di modellismo.
Saranno disponibili pannelli informativi per guidare i visitatori alla scoperta della storia dell’aeroporto reggino e dell’Aero Club di Reggio Calabria.
Pilotare un aereo e ricevere un attestato di volo speciale
Ogni weekend, inoltre, dalle 17:00 alle 20:00 sarà possibile: provare l’emozione di pilotare un aereo con il simulatore, incontrare esperti dell’Aero Club, partecipando a talk con ingegneri aerospaziali, ex piloti e tecnici per approfondire il mondo dell’aviazione. I più piccoli, poi, all’esito di un’attività divertente ed educativa riceveranno uno speciale “attestato di volo”.