Il suono dell’alba: ritorna l’atteso appuntamento a Locri

Ritorna l'atteso appuntamento dell'estate locrese "Il suono dell'alba". Il 14 agosto la magia dell'alba sarà accompagnata dalla musica del'ALTER ECHO String Quartet

Un’alba magica incontrerà la musica il 14 agosto a Locri. L’appuntamento con la terza edizione de “Il suono dell’alba” è di quelli da non perdere, alle 5,30 accompagnati dalla musica dal vivo dell’ALTER ECHO String Quartet, uno dei quartetti più acclamati e punto di riferimento nel crossover dell’attuale scena musicale internazionale.

L’evento, organizzato dall’Accademia Senocrito con il patrocinio del comune di Locri, rientra nella XVIII edizione del Festival di musica classica della Locride – Calabria in Opera, finanziato con risorse dell’Avviso “Eventi di promozione culturale 2024” della regione Calabria, Dipartimento Istruzione, Formazione e Pari Opportunità – Sezione cultura.

L’atteso appuntamento dell’estate locrese farà vivere un’alba diversa ed emozionante, accompagnata dalla musica dal vivo in un concerto speciale, con la collaborazione della Lega navale di Locri e la scuola di Danza Evolve sulla splendida spiaggia di Locri di piazza Nosside.

Share via