Il dj reggino Hadu debutta con Guiding Light

Hadu, DJ e produttore calabrese, presenta Guiding Light su Sirup Music dal 3 gennaio 2025. Un groove DancePop che promette di far sognare e ballare

Un viaggio sonoro irresistibile: “il nuovo singolo che farà vibrare le vostre anime, disponibile dal 3 gennaio 2025 su Spotify e nei digital store”. Così il dj e produttore reggino Hadu presenta il suo nuovo singolo, “Guiding Light”, un groove dancepop, che da domani debutterà su Sirup Music, una delle etichette più rispettate nel panorama internazionale Dance e Pop.

La carriera di Hadu

Tra mashup e remix, Filippo Hadu è diventato una vera e propria icona virale sui social, conquistando milioni di ascoltatori e portando il suo nome in cima alle tendenze musicali.

La sua carriera è segnata da importanti traguardi, come l’opportunità di aprire i concerti di Eros Ramazzotti al Palazzo dello Sport di Roma. Aggiungendo “Guiding Light” alla sua discografia, Hadu si unisce ora alla prestigiosa famiglia di Sirup Music, pronto a far brillare la sua stella e a offrire un nuovo capitolo della sua carriera che promette di conquistare il cuore degli amanti della musica di tutto il mondo.

Il lancio ufficiale

“Guiding Light” è disponibile da domani 3 gennaio 2025 su Spotify e su tutte le principali piattaforme digitali.

Share via