Gaya Fest a Calanna: si avvicina la terza edizione
La terza edizione del Gaya Fest a Calanna è alle porte. Dal 30 agosto all'1 settembre una tre giorni destinata a nutrire anima e corpo in mezzo alla natura, tra rave poetry, escursioni e isole enogastronomiche
La terza edizione del GaYa Fest è alle porte. La manifestazione, dedicata quest’anno all’Albero della Vita si svolgerà dal 30 agosto al 1° settembre, presso Gaya Mondo di Unione a Badia di Milanesi di Calanna. Una tre giorni di incontri, escursioni, riflessioni, enogastronomia ed escursioni, immersi in uno scenario naturale incontaminato per nutrire e rigenerare “anima, mente e corpo”.
Il debutto è affidato al Rave Poetry – giovani tendenze del 30 agosto: giornata interamente dedicata alla poesia, all’arte con evento a sorpresa innanzi al fuoco.
L’evento proseguirà con l’inaugurazione di uno speciale sentiero turistico-escursionistico e tavole rotonde con scienziati, ricercatori e poeti.
Il tutto contornato da “isole enogastronomiche”, opportunità di svago e degustazioni. Gaya Fest si concluderà sabato con il concerto al tramonto.