Festa San Giorgio: parte la raccolta fondi

Per la festa del Santo Patrono, la San Camillo Onlus, l'associazione San Giorgio al Corso Odv e Jacques Molay promuovono una raccolta fondi per sostenere l'organizzazione dell'evento

san giorgio e il drago

Il prossimo 23 aprile, la città di Reggio Calabria si prepara a celebrare la solenne Festa di San Giorgio, patrono della città. Al fine di sostenere l’organizzazione e la valorizzazione delle celebrazioni, le associazioni San Camillo Onlus, Associazione Culturale San Giorgio al Corso ODV e Jacques de Molay hanno avviato una raccolta fondi popolare.

Un contributo per valorizzare la tradizione

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, perchè ogni piccolo contributo fa la differenza, esortano dalle associazioni, ringraziando anticipatamente chi vorrà contribuire.

Con una donazione di soli 5 euro si può partecipare attivamente alla valorizzazione di una delle tradizioni più sentite dalla comunità e al mantenimento in vita delle radici.

Basterà recarsi, il 13 aprile, in occasione della Domenica delle Palme, presso la chiesa di San Giorgio al Corso e fare la propria offerta.

Come gesto simbolico di gratitudine, ogni donatore riceverà in dono un ramo di ulivo benedetto, simbolo di pace, speranza e unità.

Share via