A Gioiosa Ionica torna l’attesa “Festa del Vino”

L'11 novembre la 20esima edizione del tradizionale appuntamento di San Martino nel cuore del borgo della provincia reggina

Torna a Gioiosa Ionica l’attesa “Festa del Vino”. L’ormai tradizionale appuntamento di San Martino nel cuore del borgo della provincia reggina è giunto alla ventesima edizione.

L’iniziativa – patrocinata dal Comune di Gioiosa Ionica, dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, dalla Regione Calabria, dal Consiglio Regionale della Calabria, dall’Unione dei Comuni della Valle del Torbido, dalla Consulta delle associazioni di Gioiosa Ionica e poi ancora dai partner Misericordia di Gioiosa Ionica, emittente televisiva Tele Mia e Bonfire heart Studios – si rende possibile, si legge nella nota stampa, “grazie ad una sempre più cospicua partecipazione di giovani volenterosi che hanno a cuore non solo l’organizzazione della manifestazione in sé, ma ancor di più l’amore per la propria terra e per le proprie radici”.

Una sinergia che porterà il centro storico del borgo a diventare teatro di stand gastronomici, esposizione di artigianato locale e tantissimi spettacoli itineranti che culmineranno con la musica di Francesco Giannini alle ore 21:00.

La data da segnare in calendario è l’11 novembre dalle ore 18:00 in poi per “una grande festa che vedrà coinvolti grandi e piccini”. Un evento che rientra nel circuito degli eventi calabresi “Calabria straordinaria” e che vedrà protagoniste ancora una volta le bellezze di Gioiosa Ionica e del suo centro storico.

Share via