Face Festival Aspromondo: domani l’opening
Si arricchisce la residenza del Bosco degli Artisti con nuove opere che saranno presentate domani 18 agosto nell'ambito della XIII edizione del Face Festival Aspromondo
Domani alle 17:00 la presentazione delle nuove opere che andranno ad arricchire il Bosco degli Artisti nell’ambito della 13esima edizione del Face Festival Aspromondo, il progetto di residenza artistica che negli anni ha consolidato lo straordinario connubio tra la natura unica dell’Aspromonte e l’arte contemporanea.
Giunto alla XIII edizione, l’appuntamento 2024 è stato fissato a cavallo di Ferragosto, tra il 14 e il 18, date ideali per accogliere visitatori in un periodo in cui la montagna reggina pullula di eventi.
Ad ospitare la residenza artistica (e gli artisti) per la produzione delle nuove opere destinate al Bosco degli Artisti di Gambarie, l’ex Vivaio Forestale di Cucullaro, in quello che può considerarsi un vero e proprio museo a cielo aperto.
Appuntamento quindi domani, domenica 18 Agosto dalle ore 17:00 per la presentazione delle otto nuove opere. L’evento sarà accompagnato dalla performance: HMC Human Machine Contact, ideata da Cinzia Pietribiasi e Francesco Straface e Andrea Mollace come musicista dal vivo.
Per info visitare il sito e el pagine social FB e Instagram del Face Festival