Domingo latino: lo show del maestro Massimo Scalici
Domenica 6 aprile da Dante, lo spettacolo live del pianista, compositore e cantante siciliano all’insegna dei ritmi caraibici
Imperdibile nuovo appuntamento con la caliente musica latina domenica 6 aprile presso Dante, dischi e pasticche, con lo spettacolo del pianista, compositore e cantante siciliano Massimo Scalici.
Un vero e proprio dinner show, reso ancora più speciale dall’esibizione live del maestro e dall’abbinata serata caraibica.
Nelle top ten delle classifiche nazionali e internazionali di musica latina da oltre 20 anni, con successi come “Roxanne”, “I don’t wanna know”, “Amor divino” e “Celosa”, Massimo Scalici è anche pianista e compositore. Ideatore del progetto della “Poderosa Latin Orchestra”, evoluzione di diversi percorsi musicali cresciuti sotto la sua guida che ha visto la partecipazione di musicisti italiani e latini del panorama italiano e cubano. Al suo attivo anche il cinema: Scalici, infatti, è autore delle musiche del film The Latin Dream.
Dopo il successo della prima serata, la “domenica da Dante” replica, quindi, con un artista di spessore e la coinvolgente musica caraibica mixata dal DJ Peppe Delo, per un’immersione totale nelle atmosfere latine tra salsa, bachata, merengue e kizomba.
L’ingresso (post cena) alla serata caraibica è libero.
Per info e prenotazioni: pagina Instagram Progetto Salsa