Debutta a Reggio lo show del Circo d’Acqua
Fino al 17 novembre, nell'area Palasport di Pentimele, il nuovo format circense contemporaneo dell'Happy Circus dei fratelli Medini
Parte proprio da Reggio Calabria, il nuovo format dell’Happy Circus dei fratelli Medini, spettacolo che incarna i principi del “nouveau cirque” in chiave acquatica.
Prima tappa del tour nella città della Fata Morgana, e, precisamente nell’area del Palasport a Pentimele, dove quello che promette di essere uno spettacolare show acquatico vedrà installato il proprio “tendone” fino al 17 novembre 2024.
Il circo d’acqua senza animali
I fratelli Medini storici esponenti di una famiglia circense piemontese, hanno portato i loro spettacoli anche oltre i confini nazionali, come nel nord Africa e nell’isola di Malta.
Il circo d’acqua nasce dall’idea di unire il circo contemporaneo fatto di sole abilità e doti atletiche umane, all’interno di una pista acquatica, con un mix di luci e raggi laser.
Gli spettacoli si avvalgono di artisti provenienti non solo dall’Italia ma anche stranieri.
Spettacoli senza animali in 100.000 litri di acqua danzante.
Gli spettacoli del circo d’acqua a Reggio
Nel periodo di permanenza a Reggio Calabria, gli spettatori potranno assistere a numeri come verticalismo, contorsionismo, icariani, bascule cinesi, equilibristi al cavo alto provenienti dalla Colombian clowns, pole dance acrobatiche e un’intera truppe di artisti provenienti dal circo di Stato di Kiev.
Il circo d’acqua sarà in tour in Calabria fino alle festività natalizie.