Cinquefrondi pensa già ad un gran Carnevale

Archiviate le festività natalizie, chiuse con successo grazie ai ricchi eventi, l'amministrazione è già al lavoro per il Carnevale

La grande affluenza a tutte le attività in programma ha reso il Natale di Cinquefrondi un momento indimenticabile. Dai mercatini natalizi alle esibizioni artistiche, dalle attività per i più piccoli al grande spettacolo musicale della celebre artista Big Mama, ogni evento è stato accolto con entusiasmo.  Ringraziando tutte le associazioni, gli operatori, i volontari e la cittadinanza, l’amministrazione comunale è già al lavoro per organizzare un “Carnevale indimenticabile”.

Cinquefrondi si prepara al Carnevale

Archiviati gli eventi natalizi, per il Carnevale si preannuncia un calendario ricco di sorprese, con maschere colorate, giochi e attività coinvolgenti pensate per tutte le età.

I cittadini, annuncia il comune, potranno aspettarsi un programma variegato e pieno di allegria, che renderà il territorio più vivo e festoso.

I dettagli e la programmazione completa saranno disponibili nelle prossime settimane.

Un invito a partecipare

Nel frattempo, l’invito è quello ad una partecipazione numerosa “con lo stesso entusiasmo dimostrato durante le festività natalizie”, per fare anche del Carnevale un capitolo di successo per la comunità continuando a rafforzare il senso di appartenenza.

Share via