Cinquefrondi: countdown per i due grandi live

L'amministrazione si prepara per i due grandi eventi musicali gratuiti del 28 e del 30 dicembre in piazza della Repubblica

Manca pochissimo ai due grandi live del 28 e del 30 dicembre a Cinquefrondi. Due concerti gratuiti pensati per coinvolgere diverse generazioni che si terranno a partire dalle ore 22:00 in piazza della Repubblica.

Teppisti dei Sogni

Il 28 dicembre saliranno sul palco i Teppisti dei Sogni, storica band italiana amata per i suoi successi senza tempo. Lo spettacolo ripercorrerà i brani più iconici della loro carriera, regalando al pubblico un viaggio musicale carico di nostalgia e magia.

BigMama

Il 30 dicembre sarà la volta di BigMama, l’artista rivelazione del momento, apprezzata per il suo talento e il forte impegno sociale trasmesso attraverso le sue performance.

Ad arricchire la serata ci sarà il celebre DJ PaulCam, che farà ballare la piazza prima e dopo l’atteso concerto.

Due tappe imperdibili nel cuore della provincia

Entrambi gli eventi saranno completamente gratuiti, trasformando Cinquefrondi “in una tappa imperdibile per tutti coloro che vogliono vivere serate di festa e musica durante il periodo natalizio” scrivono in una nota congiunta il sindaco Michele Conia e l’assessora agli eventi e spettacoli Giada Porretta, che ringraziano “il Progetto ViviAmo Cinquefrondi e la Città Metropolitana che, in sinergia con l’amministrazione comunale, hanno reso possibili gli attesissimi spettacoli”.

Share via