Capodanno Rai a Reggio

L'annuncio ufficiale del presidente Roberto Occhiuto. La trasmissione "L'anno che verrà" sarà ospitata sul lungomare reggino

Già era ufficioso, ma ora su Instagram è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Occhiuto: il Capodanno Rai in Calabria sarà a Reggio.

La Calabria fa il bis afferma il governatore nel reel. Dopo il grande successo di Crotone, quest’anno ad ospitare la trasmissione ‘L’anno che verrà’, ricca di ospiti e momenti di spettacolo, sarà il lungomare Falcomatà.

La conduzione sarà affidata a Marco Liorni.

L’evento, realizzato dalla Rai in partnership con la Regione Calabria, ricorda il Governatore, rappresenta soltanto uno dei tanti momenti di valorizzazione dell’intero territorio regionale inserito nel percorso avviato per promuovere la regione in Italia e nel mondo.

“Il Capodanno RAI in Calabria, a Reggio, è una grande opportunità di visibilità per la Città, per l’area Metropolitana e per tutta la Regione. Questo grande evento è un veicolo estremamente efficace e funzionale in termini di immagine, come ha dimostrato l’anno scorso a Crotone” ha aggiunto il deputato Francesco Cannizzaro.

Share via