Borgo Croce riavrà il suo pulmino
Conclusa con successo la campagna di raccolta fondi avviata all'indomani del gesto compiuto nei confronti dell'associazione Borgo Croce
Una raccolta fondi veramente “flash” che in pochi giorni è stata in grado di restituire il pulmino a Borgo Croce dopo il vile gesto compiuto nei confronti dell’associazione.
La campagna si è conclusa infatti in meno di una settimana, grazie all’aiuto di 138 donatori, raccogliendo i 7mila euro necessari per acquistare il Fiat Iveco da 20 posti, mezzo fondamentale per garantire il servizio di trasporto turistico e il sostegno alla comunità locale.
Grande soddisfazione è stata espressa da CityNow e dal Presidente della Cooperativa Libero Nocera, Gaetano Nucera, che, in qualità di editore del giornale, ha sposato da subito questa importante causa portata avanti dal giornale.
Tantissimi i generosi sostenitori che hanno contribuito alla campagna “Un pulmino per Borgo Croce” e ora trasferiti “i fondi raccolti con un bonifico istantaneo, anticipando i tempi di erogazione di GoFundMe, per poter completare l’acquisto del pulmino, già individuato, e consegnarlo all’associazione Borgo Croce nel più breve tempo possibile” non resta che “brandizzare” il mezzo “grazie alla generosa offerta di Progetto 5 di Santo Frascati” fanno sapere i promotori della raccolta.
Tutti i donatori saranno invitati a partecipare all’evento ufficiale di consegna del pulmino, un’occasione di festa per celebrare insieme questo importante traguardo.
Emozionato il direttore editoriale di CityNow, Davide Nucera, “contento di aver raggiunto in così poco tempo l’obiettivo”. E anche la presidente dell’associazione Borgo Croce, Mariagrazia Chirico che ha espresso la propria gratitudine “a tutti i donatori, dal più piccolo al più grande. È stato un gesto d’amore incredibile, sapevo che sarebbe stato così perché abbiamo percepito il vostro affetto nei confronti di Borgo Croce. Grazie, grazie, grazie”.