Borgo Croce: la festa per il nuovo pulmino
Domenica 10 novembre la cerimonia di consegna ufficiale del furgone, dopo la raccolta fondi organizzata a seguito dell'atto vandalico subito dalla comunità
La campagna di crowdfunding
La festa per il nuovo pulmino
Il nuovo pulmino è un simbolo di solidarietà e rinascita. Da qui l’idea della festa, per una giornata speciale per Borgo Croce e per l’intera comunità di Fiumara, che si riunirà per celebrare un traguardo straordinario.
La cerimonia di domenica 10 novembre alle ore 15:30, aperta a tutta la comunità e in particolare ai donatori che hanno reso possibile questo traguardo, avrà luogo a Borgo Croce, dove il nuovo pulmino, un Fiat Iveco da 20 posti, sarà presentato ufficialmente. Il mezzo, personalizzato dall’azienda reggina Progetto 5 di Santo Frascati e progettato graficamente da Bisestyle di Piero Golfo, sarà il simbolo tangibile di un atto di generosità collettiva che ha mobilitato decine di cittadini, aziende e associazioni locali.
Alla festa di domenica, che rappresenta non solo un traguardo ma anche un nuovo inizio, prenderanno parte gli organizzatori, i rappresentanti delle aziende coinvolte e tutti coloro che hanno supportato la campagna e l’amministrazione del comune di Fiumara che ha voluto concedere il patrocinio gratuito.
“Sarà un momento di gioia e condivisione per ringraziare chi ha scelto di sostenere Borgo Croce, dimostrando che l’unione e il senso di comunità possono fare la differenza, trasformando un episodio negativo in un’occasione di crescita e rinnovamento”.
L’evento, che inizierà nelle prime ore del pomeriggio, sarà arricchito da attività per grandi e piccini, unite al calore della comunità.