Alice in concerto a Cittanova
Il 16 novembre l'artista partirà per il suo nuovo tour invernale "Master Songs" dal teatro Gentile di Cittanova
Alice torna in tour con Master Songs, il suo nuovo progetto musicale. Sabato 16 novembre l’artista partirà per il suo nuovo tour invernale dal Teatro Gentile di Cittanova. Un esordio, dunque, alla grande per la XXI Stagione teatrale organizzata da Kalomena. L’Associazione, con il concerto di Alice presenta un’anteprima, fuori abbonamento, di assoluto spessore qualitativo.
Dalla canzone leggera degli esordi al trionfo sanremese con Per Elisa. Dal sodalizio con Franco Battiato alla evoluzione internazionale che l’ha portata a collaborare con musicisti di rango mondiale, Alice, cantautrice forbita e sfuggente è sempre stata alla perenne ricerca della “realtà oltre l’apparenza”.
Conosciuta per la sua ricerca di significati esistenziali e poetici attraverso la musica, Alice promette uno spettacolo indimenticabile, un viaggio attraverso i brani più amati della sua carriera e una selezione di canzoni d’autore che hanno segnato la storia della musica italiana.
Con un repertorio che spazia dalle sue composizioni originali alle rivisitazioni di grandi artisti come Battiato, Dalla, De André, De Gregori, Fossati, Guccini e molti altri, Alice offre un’esperienza unica, carica di emozioni autentiche e significati profondi. Sul palco, Alice sarà accompagnata da talentuosi musicisti che arricchiranno l’atmosfera con il loro virtuosismo. Carlo Guaitoli al pianoforte e tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre e Chiara Trentin al violoncello garantiranno una performance di altissimo livello.