Al via il laboratorio di scrittura “Dire, fare, baciare…”

A partire dal 26 aprile, a Reggio Calabria, il nuovo laboratorio di scrittura e tecniche narrative tenuto dall’editor e counselor Amalia Papasidero

laboratorio di scrittura

“Dire, fare, baciare, lettera, testamento”. È il titolo del nuovo laboratorio di scrittura e tecniche narrative che partirà il prossimo 26 aprile a Reggio Calabria. Tenuto dall’editor e counselor Amalia Papasidero presso la libreria Laruffa Editore di via Dei Tre Mulini, il laboratorio sarà articolato in un percorso suddiviso in cinque incontri.

Tantissimi i temi toccati: dai libri alla scrittura, dalle tecniche narrative agli esercizi ed esperimenti creativi. Previsti scambi e condivisione, si affronteranno argomenti profondi e limiti personali per arrivare a superare paure e realizzare testi di valore.

Grazie all’uso di vari supporti tratti dal cinema, dall’arte, dal teatro, dai fumetti (ecc.) si lavorerà in gruppo sui processi creativi. Verranno altresì impiegate alcune tecniche legate al counseling che aiuteranno ad affrontare meglio tutti i punti di difficoltà che verranno riscontrati.

Gli incontri si terranno ogni sabato dalle 16:30 alle 18:00, a partire da sabato 26 aprile.

Per informazioni e iscrizioni: 3464717406

Share via