Al via il Carnevale di Incontriamoci Sempre

Doppio appuntamento nel segno della cultura e della pasticceria giovedì 27 febbraio alle 19;30 e domenica 2 marzo alle 18:00 presso la sede della stazione FS di RC S. Caterina

mostra Adele Canale
Due importanti iniziative caratterizzeranno il Carnevale di Incontriamoci Sempre che vede la stazione FS di RC S Caterina ancora protagonista, quale punto di riferimento culturale della città. “Sarà un Carnevale nel segno della cultura e della pasticceria” promette il presidente dell’associazione Pino Strati.
    Si parte giovedì 27 febbraio alle 19,30, il giovedì grasso delle danze del nostro Sud. Per l’occasione, la direttrice Agata Scopelliti tirerà fuori delle novità sul fronte delle danze popolari, per una serata che si preannuncia ricca di divertimento, sempre in armonia e con spirito di aggregazione.
Domenica 2 marzo alle ore 18,00, sempre alla stazione FS di RC S Caterina, si aprirà con la mostra sul Carnevale, con opere di grande pregio artistico a cura dell’artista Adele Canale.
A coronamento della parte artistica, il maestro Paolo Caridi svolgerà lo Show Cooking sulla Pignolata: un dolce che unisce Reggio e Messina come “dolce tipico dello Stretto”.
Durante lo Show il maestro farà degustare il dolce ai presenti.
Share via