Al porto di Scilla arriva la Befana dal mare

Si prevede una presenza massiccia oggi pomeriggio al porto di Scilla per l'arrivo della Befana a porto della motovedetta della guardia costiera di Reggio Calabria

Grande attesa oggi al Porto di Scilla per l’arrivo della Befana dal Mare. Si prevede, infatti, scrive in una nota, l’associazione promotrice dell’evento, Incontriamoci Sempre, “una presenza massiccia di Cittadini al Porto di Scilla per l’arrivo della Befana a bordo della Motovedetta della Guardia Costiera di Reggio Calabria”.

Insieme alla simpatica vecchietta anche il testimonial, il noto cantautore calabrese Mimmo Cavallaro.
Per la gioia dei bambini, prevista anche la presenza al porto di Scilla del Nucleo dei Sommozzatori dei Vigili del fuoco, delle autorità locali e delle Aquile Safety. Non solo ad attendere la Befana, anche il club delle 500 che farà la propria mostra con le mitiche auto e, ovviamente, tanti giocattoli e dolciumi che saranno donato ai bambini presenti.
Già mobilitati i volontari dell’associazione Chianalea APS per regalare un bellissimo pomeriggio ai bambini ed alle loro famiglie al completo.
Il programma prevede la partenza della Befana alle ore 14,45 a bordo della Motovedetta della Guardia Costiera, dal porto di Reggio Calabria.
L’arrivo è previsto intorno alle ore 15,15/15,30 al Porto di Scilla. Poi tutti insieme ci si sposterà nel borgo di Chianalea.
Share via