Al Cilea arriva Roberto Lipari con “E ho detto tutto”

Grande attesa per lo show di domani sera al teatro Cilea di Reggio Calabria dell'artista palermitano organizzato dall'Officina dell'Arte

Roberto Lipari è un giovane e talentuoso comico, attore, regista e conduttore, capace di incantare il pubblico con una padronanza scenica e linguistica che lo colloca tra i grandi dello spettacolo.

Domani sera, sarà protagonista al teatro Cilea di Reggio Calabria con il suo spettacolo live “..E ho detto tutto”, evento atteso con entusiasmo dall’Officina dell’Arte di Peppe Piromalli, pronta a registrare un nuovo tutto esaurito.

Roberto Lipari, talento che conquista il pubblico

Con uno stile schietto e diretto, il palermitano Roberto Lipari anticipa alcuni dettagli del suo spettacolo, sottolineando: “C’è sempre tanto da dire, bisogna capire se si è detto davvero tutto o niente”.

Il titolo “..E ho detto tutto” è ispirato a una frase iconica di Totò. Come spiega lo stesso Lipari: “È una frase magica che, posta alla fine di ogni discorso, dà l’impressione di aver detto qualcosa di importante. Nel mio spettacolo si ride, si pensa, ci si emoziona: è un viaggio che faremo insieme al pubblico, mano nella mano, dall’inizio alla fine”.

Un impegno tra palco e tv

Roberto Lipari è conosciuto anche per il suo impegno televisivo. Dal bancone di Striscia la Notizia, il tg satirico di Mediaset, insieme a Sergio Friscia, denuncia con ironia e incisività ciò che non va, dando voce a chi altrimenti rimarrebbe inascoltato. “Striscia è una famiglia e con Sergio ho un rapporto di amicizia e stima reciproca. Torneremo presto con tante nuove sorprese, denunce e storie da raccontare”, afferma Lipari.

Un legame speciale con Reggio Calabria

Lipari non nasconde l’emozione di esibirsi al teatro Cilea. Pur conoscendo già la città grazie ai suoi numerosi amici, ammette: “Quando vengo a Reggio Calabria, amo passeggiare sul lungomare. È un luogo meraviglioso che trasmette pace e bellezza”.

Progetti futuri e nuove sfide

Instancabile e sempre alla ricerca di nuove sfide, Roberto Lipari sta già lavorando a un nuovo spettacolo teatrale. “Non mi piace fermarmi, voglio esplorare, provare cose nuove. Chissà, magari ci rivedremo l’anno prossimo con una nuova creatura”, anticipa il comico siciliano.

Share via