Agata Scopelliti porta la tarantella a Belgrado
La direttrice dello Stretto che Balla al Festival Internazionale del Folklore a Belgrado: la soddisfazione di Incontriamoci Sempre
Agata Scopelliti al Festival Internazionale del Folklore a Belgrado. A renderlo noto, con grande soddisfazione è l’associazione Incontriamoci Sempre Odv, perchè la direttrice de Lo Stretto che Balla, “rappresenta con grande professionalità la nostra Calabria, conosciutissima in Italia ed in molte parti d’Europa”.

Prima della pausa pasquale, l’appuntamento con il corso Lo stretto che balla è domani, lunedì 14 Aprile alle ore 19,30. A seguire ci sarà il tradizionale scambio d’auguri.
La stagione continua con la programmazione di tre stage nazionali, con la Tammurriata, la Pizzica e una grande novità: il Ballettu Siciliano.
Lo Stretto che balla si appresta a toccare il suo quindicesimo anno di programmazione nel settore della cultura delle danze popolari tradizionali del Centro Sud Italia e “la direttrice Agata Scopelliti si conferma sempre di più – conclude la nota associativa – una grande risorsa culturale per le attività di Incontriamoci Sempre ODV”.