A Roccella arriva Piero Pelù - CULT and Social

A Roccella arriva Piero Pelù

Martedì 20 agosto il concerto al teatro del Castello nell'ambito del Roccella Summer Festival per il nuovo tour "Deserti"

“Deserti” è il nuovo album (e titolo dell’omonimo tour) che Piero Pelù si appresta a portare sul placo del teatro al Castello di Roccella Ionica martedì 20 agosto.

Il concerto è uno dei più attesi nell’ambito del Roccella Summer Festival, sia perchè si tratta dell’unica data nella regione, sia per via del  forfait per problemi di salute del rocker toscano dello scorso anno.

Ad accompagnare Pelù sul palco ci saranno super musicisti del calibro di Amudi Safa alla chitarra, Luca Martelli “Mitraglia” alla batteria e Max Gelsi “Sigel” al basso.

Dodici le tracce inedite che compongono l’album “Deserti”, oltre a una versione uplugged di “Il mio nome è mai più” che il rocker ha voluto pubblicare in occasione dei 25 anni dalla sua uscita. Si aggiungono i primi singoli già pubblicati, legati anche alle indimenticabili radici dei Litfiba.

Sarà possibile, si legge sul sito del Festival, recuperare anche i biglietti già acquistati per il 20 agosto 2023, rimasti validi per chi non ha già richiesto il rimborso presso il punto vendita dove ha eseguito l’acquisto, anche per il nuovo show.