A Reggio la XXIII rassegna del dolce artigianale

Domani 26 novembre a palazzo Campanella la XXIII edizione della rassegna organizzata dall’Apar con un concorso premio dedicato a Giuseppe Pucci

Un pomeriggio che si preannuncia dolcissimo attende tutta la cittadinanza.

Domani dalle 15:00 in poi, infatti, a palazzo Campanella si terrà la XXIII edizione della Rassegna del Dolce artigianale organizzata dall’Apar in collaborazione con l’Apga e col patrocinio, tra gli altri, della Regione Calabria, della Metrocity e dell’amministrazione comunale di Reggio Calabria.

L’invito del presidente Antonello Fragomeni

L’evento è stato preceduto dall’invito social del presidente dell’Associazione pasticcieri artigiani reggini (Apar), il maestro Antonello Fragomeni, che ha presentato l’iniziativa invitando tutti i pasticcieri di Reggio e provincia a partecipare numerosi.

“Faremo un concorso dedicato a Giuseppe Pucci che è stato il coordinatore dell’Apar per tanti anni e che ha portato lustro alla pasticceria reggina in Italia e nel mondo. È un momento – ha esortato Fragomeni nel reel su Instagram – che vorremmo condividere insieme a tutti i pasticcieri per dare forza e valore alla nostra categoria”.

Guarda il reel:

Il concorso premio Giuseppe Pucci

Una sfida a colpi di specialità dolciarie per tutti i maestri pasticcieri che parteciperanno al concorso premio Giuseppe Pucci. I concorrenti dovranno presentare, come prevede il regolamento:

  • 1 dolce da dispensa
  • 1 dolce fresco
  • in più dovranno cimentarsi in una presentazione social dei dolci realizzati.

L’evento

Nel corso dell’evento verrà inoltre premiata la miglior vetrina di Natale.

Durante la rassegna sarà anche possibile visitare la mostra fotografica sulla storia di Apar.

Share via