“Il Monte Aspro” apre Epic di Mana Chuma Teatro
Stasera alle 21:30 con "Il Monte Aspro" (con Fabrizio Ferracane e Salvatore Arena) prende il via il ricco programma di EPIC di Mana Chuma Teatro al Parco Diffuso della Conoscenza e del Benessere di Pellaro (RC)
‘Il Monte Aspro’ rilegge l’Aspromonte
Reti sociali e culturali: la mission di Mana Chuma Teatro
Uno spettacolo che si inserisce a pieno titolo nella mission di Mana Chuma Teatro, quella di essere “parte attiva nella costruzione di reti sociali e culturali sul territorio”. E proprio a testimonianza di questo, la rassegna EPIC, nell’ambito del progetto ReggioFest2024, è stata organizzata in stretta collaborazione con il Parco Diffuso della Conoscenza e del Benessere di Pellaro, che ospiterà tutti gli spettacoli, con l’UEPE Ufficio Esecuzione Penale Esterna – Ministero della Giustizia, in partenariato con il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria e l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori Provincia di Reggio Calabria.
Non solo. Nell’ottica della sostenibilità ambientale di EPIC Reggio ‘24 tutti gli allestimenti sono a basso impatto energetico. A tal fine, non si potrà raggiungere il Parco con i mezzi privati e si dovrà utilizzare esclusivamente il servizio navetta offerto dall’organizzazione.
Gli eventi, si ricorda, sono tutti gratuiti ma con prenotazione obbligatoria (al sito www.eventbrite.it/o/mana-chuma-teatro-31941477087 ).