Orizzonti visivi: la mostra al Forte Pignatelli - CULT and Social

Orizzonti visivi: la mostra al Forte Pignatelli

Tantissimi artisti esporranno le proprie opere nella location di Forte Poggio Pignatelli a Campo Calabro il 17 e il 18 agosto

Arriva a Campo Calabro l’evento “Orizzonti Visivi”, organizzato dall’associazione La Rosa del Pozzo nella suggestiva location del Forte Poggio Pignatelli di Campo Calabro.

Il 17 e 18 agosto tantissimi artisti esporranno le proprie opere in una mostra collettiva di arti visive, patrocinata dall’amministrazione comunale.

Le due giornate mettono in risalto la creatività di artisti locali e non in ogni forma artistica. La mostra si aprirà il 17 agosto con il vernissage delle 18:30, alla presenza del presidente dell’associazione La Rosa del Pozzo, Antonino Santisi, del curatore dell’evento Oreste Maria Dito e del sindaco Rocco Alessandro Repaci. Ci sarà l’intervento del docente di storia dell’arte Marcello Anastasi. Introdurrà Cettina Crupi.

La direzione Artistica dell’evento è affidata a Miriam Arconte.
Questi gli artisti protagonisti della due giorni: Alberta Dito, Aldo Bagnato, Antonella Martino , Antonino Borzumati, Arianno Delfino, Carmela De Gregorio, Carmen Schembri, Daniela Sarica, Donatella Vincelli, Enzo Ambusto, Irene Sitibondo, Nino Melara, Paolo Federico, Patrizia Crupi, Roberta De Cicco, Sebastiano Romeo, Simona Fotia, Stefano De Angelis, Tiziana Cordi.