54Live stasera accende la notte di Melicucco - CULT and Social

54Live stasera accende la notte di Melicucco

Una serata di musica e spettacolo con grandi nomi della scena italiana, da Aka7even a Sarah Toscano, nella piazza principale di Melicucco

Mancano ormai poche ore, e stasera si accenderà un nuovo 54Live, nella piazza principale di Melicucco. Ritorna il network calabrese, che già ci era stato nel 2018, con numeri strepitosi di presenze.
Appuntamento in Piazza Senatore Domenico Romano, nel centro della cittadina reggina, dove già dal pomeriggio si darà vita ad un lungo festival con tanti Artisti, già pronti a raggiungere la Calabria, in pieno ponte di Ferragosto.
Sarà una grande festa e un super spettacolo, come si può intuire dai numeri presentati. Una festa spettacolo giunta quest’anno al ventiquattresimo giro di boa, con uno show progettato per rendere come non mai protagonista il pubblico, super player al fianco degli artisti del cast.
Sul palco per la prima volta in Calabria, Sarah Toscano, fresca di vittoria di Amici 2024, e supermattatrice delle chart estive, con alcune delle più forti hit dell’estate, come Sexi Magica. Nel cast di stasera uno dei più amati dai più giovani, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, dove vanta una delle canzoni più suonate negli scorsi mesi: parliamo di Maninni, con la sua “Spettacolare”, a Melicucco a presentare la nuova Amore Gourmet. Confermato anche Niveo, supergettonato tra i giovani e Il Cile con le intramontabili “Cemento armato”, “Siamo morti a vent’anni”, “Maria Salvador”, e la nuovissima Nadir.
Attesissimo uno degli artisti più gettonati dai teenagers, anche lui in testa alle classifiche estive; sul palco del 54Live stasera anche Aka7seven, che con brani come Toca e Notte Fonda, ci si attende fare impazzire la piazza. Il cast sarà impreziosito da alcuni tra i migliori artisti calabresi, come i Carboidrati, terzi ad “Amici 14”.
Ad alzare la forza dell’evento, il ritmo e la simpatia dei conduttori di Studio54network, da 40 anni sinonimo di divertimento, non solo in Calabria.